AirPods: la recensione di TechEarthBlog degli auricolari wireless Apple [FOTO + VIDEO]

In questo articolo farò l’unboxing e la recensione delle AirPods, i nuovi auricolari wireless di Apple. Si tratta di uno dei modelli di cuffie senza fili più apprezzati del momento sia dagli utenti che dalla critica. Degli auricolari wireless innovativi e dal design curato, che allo stesso tempo offrono un’elevata qualità audio. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

AirPods: la recensione di TechEarthBlog degli auricolari wireless Apple [FOTO + VIDEO]

Apple aveva svelato le AirPods oltre un anno fa, a settembre 2016, durante la presentazione di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Purtroppo però per molti mesi sono state difficili da acquistare a causa della scarsa disponibilità, solo nelle ultime settimane sembra che la produzione sia entrata a regime e di conseguenza risultano disponibili all’acquisto. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle AirPods nella recensione ufficiale di TechEarthBlog!

Caratteristiche

Questi nuovi auricolari wireless sono realizzati nel classico stile Apple, presentano funzionalità innovative, design moderno, buona autonomia e ottima qualità audio. Dalla prima accensione sono semplicissime da configurare e risultano perfettamente integrate in tutto l’ecosistema Apple, sono perfette per essere usate con macOS, iOS, watchOS e tvOS, ma anche con tutti gli altri dispositivi Bluetooth che non sono della mela morsicata.

AirPods: la recensione di TechEarthBlog degli auricolari wireless Apple [FOTO + VIDEO]

Le AirPods sono molto comode da utilizzare, non cadono dalle orecchie e al contrario sono stabili, inoltre non avendo fili la libertà di movimento è garantita anche quando si fa sport. Sono ottime sia per ascoltare la musica che per parlare a telefono, il chip W1 presente al loro interno gestisce al meglio la riproduzione del suono, il microfono, la batteria e la sincronizzazione con il dispositivo al quale sono abbinate. Per interagire con le AirPods basterà toccarle nella parte superiore, e alcune delle impostazioni sono personalizzabili direttamente dall’iPhone, inoltre sono perfettamente compatibili anche con Siri. Da non dimenticare la presenza della custodia, ottima per conservarle senza perderle ma soprattutto per ricaricarle. Questo speciale cofanetto funge infatti anche da batteria, Apple dichiara che con una carica completa della custodia si può arrivare fino a 24 ore di utilizzo continuativo, mentre una singola carica delle AirPods garantisce fino a 5 ore di utilizzo.

Prezzi e disponibilità

Le AirPods sono disponibili solo in colorazione bianca cliccando QUI e il prezzo ufficiale è il seguente:

  • AirPods: 179 €

Si tratta certamente di un prezzo importante ma il prodotto è veramente ottimo, presenta caratteristiche innovative e una eccellente usabilità. Le AirPods sono acquistabili in tutti gli Apple Store, sull’Apple Store Online e nei negozi di elettronica fisici e online.

Galleria fotografica

Di seguito la nostra galleria fotografica delle AirPods:

Video recensione

Di seguito la nostra video recensione delle AirPods:

Cosa ne pensate di queste nuove AirPods? Ditecelo con un commento!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Amministratore
Studente di Informatica per il Management. Amministratore di TechEarthBlog e ViewSoftware. Visita il mio sito web personale: www.lorenzolanzarone.it