Arriva su App Store aBill, la nuova app per gestire scontrini e bollette [2 CODICI OMAGGIO]

È disponibile da pochi giorni su App Store ad un prezzo di 0,89€ una nuova e funzionale applicazione sviluppata da astrovicApps per la gestione di ricevute, scontrini e bollette: stiamo parlando di aBill. Dopo il successo di aMoney arriva dunque sullo store di Apple questa nuova applicazione universale ottimizzata sia per iPhone che per iPad e solo per voi utenti di TechEarthBlog sono disponibili 2 codici redeem omaggio per i più veloci.

aBill

Solo per gli utenti più veloci sono disponibili 2 codici redeem per scaricare gratuitamente l’applicazione dall’App Store, è sufficiente inserire il codice nell’apposito campo della sezione “Primo Piano” e comincerà il download gratuito dell’app.

Codice 1: NT496FEMJW7Y

Codice 2: 99K7NJFWM6XY

aBill

Ecco di seguito la descrizione dettagliata di aBill – Gestione Ricevute, disponibile su App Store ad un prezzo lancio di 0,89€:

aBill è un’elegante applicazione che ti aiuta a fare ordine nella gestione di ricevute, bollette, fatture, scontrini, buoni… archiviando ed ordinando automaticamente i dati in modo intuitivo e veloce!
In poche semplici mosse potrai scansionare le tue ricevute, inviarle per mail, proteggere con password i dati, visualizzare resoconti, statistiche, eseguire ricerche con numerosi filtri, creare categorie e conti personalizzati e impostare promemoria ed avvisi per le scadenze!
Puoi anche creare dei report in PDF personalizzabili tramite numerosi filtri, per avere un resoconto delle tue ricevute, comprese le statistiche, con la possibilità di stamparlo direttamente da aBill, condividerlo o aprirlo con qualunque altra applicazione presente sul tuo device in grado di gestire i PDF.
Con aBill non rischi di dimenticare la scadenza di una bolletta, di una rata, ecc… puoi infatti salvarla, impostare la data di scadenza e scegliere quanti giorni prima essere avvisato, anche quando l’app è chiusa! Puoi fotografare subito le ricevute e scegliere in un secondo momento di ritagliare l’immagine ed aggiungere ulteriori informazioni (categoria, conto, importo, data, data del promemoria e note). Nella finestra Promemoria è infatti possibile vedere tutte le ricevute incomplete. Questo ti consentirà di scansionare velocemente numerose ricevute e inserire con calma i dati mancanti quando hai tempo.
Le immagini degli scontrini sono anche visibili dalla cartella documenti di aBill su iTunes! Le scansioni delle ricevute possono inoltre essere stampate, condivise attraverso mail, sms, whatsapp e con tutte le app in grado di gestire immagini.
Qui di seguito un elenco delle caratteristiche di aBill:
ARCHIVIO:
* Elenco mensile delle ricevute;
* Esportazione in PDF personalizzabili;
* Resoconto mensile, annuale e totale;
* Ricerca dati nel mese corrente;
* Ricerca avanzata con combinazione multipla di filtri:
– Categoria
– Conto
– Intervallo di data inserimento
– Intervallo di data promemoria
– Note
PROMEMORIA:
* Elenco ricevute:
– in scadenza
– scadute
– incomplete
INSERIMENTO RICEVUTA:
* Da fotocamera;
* Da gallery;
* Manuale;
* Possibilità di compilare i seguenti campi:
– Categoria
– Conto
– Data inserimento
– Data promemoria
– Note
SETTINGS:
* Categorie (aggiungi, modifica, elimina);
* Carte/conti… (aggiungi, modifica, elimina);
* Scegli simbolo di valuta;
* Qualità dell’immagine della ricevuta (LOW, MEDIUM, HIGH, 100%);
* Password;
* Elimina dati;
* Modifica numero dei giorni prima dei quali visualizzare gli avvisi per le ricevute in scadenza;
* Modifica numero dei giorni dopo dei quali visualizzare gli avvisi per le ricevute scadute;
INFO:
* Info versione aBill;
* Invia feedback su AppStore;
* Mail per il supporto;
* astrovicApp network:
– Facebook
– YouTube

aBill è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6 o successivo.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it