Batman: il Cavaliere Oscuro sbarca ad Arkham City! [RECENSIONE]

Il gioco Batman Arkham City uscito nel 2011 ha avuto un notevole successo per le console PlayStation 3 e Xbox 360, successivamente ne è stata realizzata una versione per PC Windows.

Batman Arkham City

In questo gioco noi vestiremo naturalmente i panni di Batman e dovremo sventare i crimini che avvengono all’interno della prigione di massima sicurezza di Arkham City. Sarà nostro compito affrontare numerosi nemici, tra i più famosi: Jocker, Mister Cobblepott (il Pinguino), Mister Freeze, Due Facce, Mister Chi e molti altri.

Il gioco ha una longevità impressionante riuscendo a catturare l’attenzione per una trentina di ore, la grafica è stupenda, curata nei minimi dettagli e il sonoro è semplicemente fantastico. Da poco è disponibile anche l’espansione di Batman Arkham City, nella quale vi è l’aggiunta dell’ultimo capitolo ovvero la vendetta di Harley Quinn e qualche sfida in più rispetto alla normale versione!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it