TechEarthBlog compie 1 anno di vita!

Oggi è sicuramente un giorno molto importante per noi: TechEarthBlog compie un anno di vita e siamo particolarmente orgogliosi di condividere questo traguardo con voi. In un anno sono sicuramente accadute tantissime vicende nel mondo della tecnologia, ma grazie alla passione e all’impegno costante, siamo sempre riusciti ad adattarci ai cambiamenti ed introdurre nuovi servizi sempre più avanzati.

In questo momento abbiamo la bellezza di circa 1500 articoli pubblicati e circa 150.000 visite dall’apertura del 9 Giugno 2011. Sono innumerevoli le soddisfazioni che abbiamo ottenuto da TechEarthBlog, e questo è senza dubbio merito vostro! Per voi, che ci seguite quotidianamente, un semplice ringraziamento, sarebbe scontato e sicuramente non sufficiente. Se fosse possibile, ci piacerebbe venire a ringraziarvi tutti ad uno ad uno, ma probabilmente l’unico modo per ringraziarvi veramente è quello di continuare con il nostro lavoro, allo stesso ritmo con cui siete stati abituati.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it