Galaxy S7 contro iPhone 6S: sfida tra gli smartphone di Samsung e Apple [VIDEO]

Come certamente sapete Samsung ha presentato i suoi due nuovi smartphone top di gamma in apertura del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Con i suoi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge l’azienda sud coreana lancia nuovamente la sfida ad Apple, il suo maggior competitor, forte del successo di iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Chi vincerà questa nuova sfida?

Galaxy S7 contro iPhone 6S: sfida tra gli smartphone di Samsung e Apple [VIDEO]

In questo articolo andremo a vedere uno dei primi video comparativi tra il Galaxy S7 di Samsung e l’iPhone 6S di Apple realizzato dai ragazzi di AndroidAuthority, uno dei principali siti web americani di tecnologia.

Per scoprire tutti i dettagli, le caratteristiche tecniche e le funzioni di questi due smartphone di fascia alta vi consiglio di leggere anche i nostri due articoli dedicati:

  • Galaxy S7: clicca QUI per leggere lo speciale
  • iPhone 6S: clicca QUI per leggere lo speciale

Nel video che trovate più in basso i due dispositivi vengono sottoposti ad un completo confronto che attraversa i principali aspetti: dal design alle prestazioni, dalla fotocamera al software passando per i pregi e i difetti di entrambi gli smartphone. Di seguito il video:

E voi quale smartphone preferite tra Galaxy S7 e iPhone 6S? Ditecelo con un commento!

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it