Galaxy S8 contro iPhone 7: sfida tra gli smartphone di Samsung e Apple [VIDEO]

Come certamente sapete Samsung ha da poco presentato i suoi due nuovi smartphone top di gamma. Con Galaxy S8 e Galaxy S8+ l’azienda sud coreana rinnova la sfida ad Apple, il suo maggiore concorrente, forte del successo di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Chi vincerà questa nuova sfida? Scopriamolo insieme!

Galaxy S8 contro iPhone 7: sfida tra gli smartphone di Samsung e Apple [VIDEO]

Il noto canale YouTube EverythingApplePro ha pubblicato un interessante video nel quale vengono confrontati i due smartphone top di gamma di Apple e Samsung dal punto di vista delle prestazioni nell’uso quotidiano.

I risultati di questo approfondito test sono a dir poco sorprendenti. Nonostante le caratteristiche tecniche differenti, che vedono il Galaxy S8 vincente sulla carta, nella realtà sembra proprio che sia più veloce e performante l’iPhone 7. Stessi risultati si ottengono confrontando i benchmark, dove in single-core vince nettamente iPhone, mentre in multi-core i due dispositivi hanno un risultato molto simile. Di seguito il video:

Per scoprire tutti i dettagli, le caratteristiche tecniche e le funzioni di questi due smartphone top di gamma vi consiglio di leggere i nostri due articoli dedicati:

  • Galaxy S8: clicca QUI per maggiori informazioni
  • iPhone 7: clicca QUI per maggiori informazioni

E voi quale tra questi due smartphone preferite? Ditecelo con un commento!

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it