ieGeek: la lampadina Bluetooth che si comanda dallo smartphone [CODICE SCONTO]

Apple non è coinvolta in alcun modo con il contest. Le regole del contest sono riportate in basso.

Apple is not involved in any way with the contest. The contest rules are shown below.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i Contest di TechEarthBlog! Oggi in palio per tutti gli utenti un esclusivo codice sconto per acquistare la ieGeek, una nuova lampadina Bluetooth intelligente che si comanda direttamente dallo smartphone. Scopriamo insieme questo nuovo accessorio tecnologico!

ieGeek: la lampadina Bluetooth che si comanda dallo smartphone [CODICE SCONTO]

ieGeek è una nuova lampadina intelligente Bluetooth dotata di LED a basso consumo in grado di cambiare colore e contemporaneamente riprodurre la nostra musica preferita. Tutto è gestibile dal nostro smartphone, sia iOS che Android, tramite un’applicazione gratuita. Si tratta di un accessorio tecnologico alternativo e alla moda, ottimo anche come idea regalo.

Descrizione di ieGeek

ieGeek è una lampadina con luce a LED multicolore e altoparlante Bluetooth integrato, acquistando ieGeek acquisterete due prodotti contemporaneamente: una potente lampadina con 16 colori RGB ed illuminazione regolabile ed un compatto altoparlante per riempire la stanza con la vostra musica preferita. ieGeek mira al risparmio energetico, potrete utilizzarla per colorare la stanza in base al vostro stato d’animo oppure utilizzarla come normale lampadina senza modificare la colorazione di base.

La lampadina è facile da installare e da utilizzare, sarà sufficiente scaricare l’apposita applicazione dall’App Store (clicca QUI) o dal Google Play (clicca QUI), attivare il Bluetooth e abbinare ieGeek al proprio smartphone, il gioco è fatto! Ora potrete controllare la colorazione della lampada e l’altoparlante direttamente dal vostro dispositivo mobile, ed eseguire le seguenti operazioni:

  • Modalità musica
  • Modalità notturna
  • Modalità lettura
  • Modalità romantica
  • Impostazione sveglia
  • Impostazione luminosità
  • Impostazione colore
  • Accensione e spegnimento

La lampadina ieGeek è del tipo E27 ed è caratterizzata da funzionalità intuitive e da un controllo remoto immediato, adatto quindi per tutte le tipologie di utenze. Anche l’applicazione è semplice da utilizzare e caratterizzata da funzionalità esclusive, come controllare contemporaneamente fino a 10 lampadine diverse!

Il raggio di azione del sensore Bluetooth è di 20 metri, il voltaggio è di 110 V – 240 V a 50/60 Hz, mentre l’altoparlante stereo ha una potenza di 3W. Sono disponibili i colori: bianco, bianco/nero, rosso, rosso/nero in due diversi modelli.

Codice sconto e prezzo

ieGeek è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 23.99€ cliccando QUI, al 29% di sconto per un periodo di tempo limitato, successivamente il prezzo diventerà di 33.99€. I prezzi non includono le spese di spedizione.

Per tutti gli utenti di TechEarthBlog è disponibile fino al 31 maggio un ulteriore codice sconto del 15% da inserire nel campo “buoni regalo e codici promozionali” della pagina di acquisto su Amazon, appena prima del pagamento.

Codice sconto

WCB6CBSE

Galleria fotografica

Di seguito la galleria fotografica di ieGeek:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it