La vita e la morte di un iPhone… dal suo punto di vista! [VIDEO]

Di giorno in giorno utilizziamo sempre più spesso gli smartphone, potendo tranquillamente affermare che sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Dalla mattina appena ci svegliamo, fino ad arrivare alla sera prima di andare a letto il nostro smartphone è sempre con noi e costantemente connesso con il resto del mondo. Probabilmente non ci e mai capitato di pensarlo, ma come sarebbe osservare l’uso che facciamo del nostro iPhone da un punto di vista completamente diverso? Un video ha provato a rispondere a questa domanda.

La vita e la morte di un iPhone... dal suo punto di vista! [VIDEO]

Provate ad immaginare come sarebbe vedere la nostra vita quotidiana dal punto di vista del… nostro iPhone! Ci ha provato Paul Trillo, il quale ha realizzato un video molto interessante girato interamente con il suo iPhone e in seguito montato utilizzando l’applicazione “Cameo – Video Editor and Movie Maker” disponibile su App Store cliccando QUI.

Nel video vengono analizzate tutte le fasi del ciclo di vita di un iPhone da un punto di vista davvero molto particolare: il suo. Nel filmato è mostrata la fabbrica cinese dove viene assemblato il dispositivo, successivamente arriva nelle mani dell’utente che lo mostra con orgoglio agli amici. Col passare del tempo l’iPhone “invecchia”, entra a far parte della vita quotidiana, infine subisce diverse cadute finché non si rompe lo schermo e il proprietario decide di cambiarlo con il nuovo modello. Di seguito il video:

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it