TechEarthBlog festeggia 200.000 visite al sito web e 100.000 visite al canale YouTube!

Oggi è sicuramente un giorno molto speciale per noi, il sito web di TechEarthBlog ha finalmente raggiunto e superato la soglia delle 200.000 visite dall’apertura nell’ormai lontano 2011. Inoltre anche il canale YouTube di TechEarthBlog ha raggiunto un altro importante traguardo, superando le 100.000 visite dall’apertura. Tutto questo solo grazie a voi che ci seguite!

TechEarthBlog festeggia 200.000 visite al sito web e 100.000 visite al canale YouTube!

Siamo particolarmente orgogliosi di condividere questi importanti traguardi con voi. In quasi cinque anni sono accadute tantissime vicende nel mondo della tecnologia e dell’informatica, ma grazie alla passione e all’impegno costante, siamo sempre riusciti ad adattarci ai cambiamenti e TechEarthBlog si è evoluto e arricchito sempre di più.

Il sito web di TechEarthBlog conta ormai più di 2.600 articoli pubblicati in questi anni, mentre sul canale YouTube sono presenti oltre 150 video. Non resta che ringraziarvi nuovamente, continuate a seguirci!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it