Ufficiale: evento Apple fissato il 27 ottobre, nuovi Mac in arrivo!

Dopo settimane di indiscrezioni e voci di corridoio Apple ha finalmente ufficializzato la data del suo prossimo e attesissimo evento. La mela morsicata terrà questo keynote il 27 ottobre nella sede dell’azienda a Cupertino. Durante l’evento verranno presentati i nuovi Mac, scopriamo insieme tutte le novità!

Ufficiale: evento Apple fissato il 27 ottobre, nuovi Mac in arrivo!

La novità più attesa è certamente il nuovo MacBook Pro con design rinnovato, Touch ID, barra OLED integrata nella tastiera e nuovi processori (clicca QUI per maggiori informazioni). Non dovrebbe poi mancare un aggiornamento hardware per i MacBook Air, che includeranno una porta USB-C per la ricarica oltre a processori migliorati. Stesso discorso vale per le linee iMac e Mac Pro che dovrebbero ricevere aggiornamenti hardware pur mantenendo lo stesso design. Si parla poi della possibile presentazione di un nuovo display 5K da 27 pollici, oltre a novità software e accessori. Come da tradizione non mancheranno certamente le sorprese, ad esempio una “One more thing…” inaspettata che potrebbe svelare il CEO Tim Cook.

Nelle scorse ore Apple ha spedito i biglietti di invito, come quello nell’immagine in alto, alla stampa americana e internazionale per invitare i giornalisti a partecipare al suo nuovo keynote. Il motto dell’evento è:

“Hello again”, che tradotto in italiano significa “Ciao di nuovo”.

Come al solito la presentazione inizierà alle ore 10:00 locali, mentre in Italia saranno le ore 19:00, anche questa volta la mela morsicata trasmetterà la diretta streaming dell’evento tramite il suo sito web americano, raggiungibile cliccando QUI.

Ormai mancano solo pochi giorni a questo atteso evento Apple che sembra davvero ricco di novità, restate aggiornati su TechEarthBlog per scoprire tutto ciò che verrà presentato il prossimo 27 ottobre dalle ore 19:00!

E voi cosa vi aspettate da questo keynote? Ditecelo con un commento!

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it