9to5Mac annuncia che l’iPhone 5 costerà come l’iPhone 4S

9to5Mac noto portale statunitense molto vicino ad Apple annuncia con molta sicurezza che l’iPhone 5 avrà gli stessi prezzi dell’attuale iPhone 4S. La fonte è sicuramente molto affidabile, è doveroso infatti ricordare che fu proprio il primo portale a pubblicare delle immagini sul presunto nuovo design dell’iPhone 5 (come quella che potete vedere qui sotto).

Il nome in codice dell’iPhone 5 come già trapelato è N42A e proprio da tale codice sarebbero riusciti a scoprire i prezzi del prossimo melafonino. Questi prezzi non dovrebbero discostarsi da quelli dell’iPhone 4S. Quindi andranno dai 659€ per il modello da 16GB per arrivare agli 899€ per il modello da 64GB. 9to5Mac riporta anche che i colori saranno sempre il bianco e il nero, inoltre l’iPhone 5 non sarà disponibile da subito in tutti i paesi, quindi è probabile che l’Italia come sempre rientrerà nella seconda fascia di nazioni. I preordini invece potrebbero partire addirittura poche ore dopo il Keynote di Apple. Colgo l’occasione per ricordarvi che potrete seguire l’intero evento in diretta qui su TechEarthBlog con il nostro consueto LiveBlog, per tutte le informazioni a riguardo clicca QUI.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it