Allo Yerba Buena Center di San Francisco intanto continuano i preparativi…

Solo ieri vi avevamo mostrato le insegne che gli addetti ai lavori di Apple stavano sistemando all’interno dello Yerba Buena Center di San Francisco, il luogo in cui il 12 Settembre si terrà il Keynote di Apple, e a poche ore di distanza siamo in grado di fornirvi nuove immagini, come potete vedere i lavori proseguono e sono stati montati all’esterno della struttura dei cartelloni tutti colorati un po come accadeva qualche anno fa quando venivano presentati i nuovi iPod.

Infatti guardando come sta venendo allestita la sala conferenze si potrebbe pensare che oltre al quasi certo annuncio dell’iPhone 5 verranno svelati anche i nuovi iPod… ovviamente tutti colorati! È da escludere infatti che il nuovo iPhone sia di altre colorazioni oltre al nero e al bianco perché erano stati riscontrati solo questi due colori negli inventari di vari operatori telefonici americani.

Colgo l’occasione per ricordarvi che potrete seguire l’intero Keynote Apple in diretta qui su TechEarthBlog con il nostro consueto LiveBlog, per tutte le informazioni a riguardo clicca QUI.

FONTE

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it