Apple annuncia il Black Friday: vendite speciali per un solo giorno!

Come ogni anno uno dei momenti più attesi per gli appassionati del marchio Apple si avvicina. Stiamo parlando del Black Friday, che per chi non lo sapesse è un giorno dedicato alle vendite pre-festive dove in una sorta di saldi alcuni prodotti vengono venduti a prezzi decisamente inferiori.

 

C’è da dire che negli USA questo giorno è particolarmente atteso perchè da loro gli sconti non riguardano solo i prodotti Apple, ma anche altri prodotti, quindi i negozi vengono letteralmente presi d’assalto. Ma noi parliamo di iPad e del mondo Apple, quindi concentriamoci su questo. Purtroppo non abbiamo ulteriori news riguardo i prodotti che verrano scontati, ma vi consiglio di aspettare venerdì se siente intenzionati a comprare qualcosa.

Lo scorso anno furono scontati iPad (41€), iPod e anche qualche Mac (101€) e qualche accessorio. Oggi è apparso anche un banner che ricorda l’evento nell’Apple Store online, quindi gli sconti riguarderanno sicuramente anche il nostro paese.

Non ci resta che aspettare e commentare insieme gli sconti che la casa di Cupertino ci proporrà quest’anno.

FONTE: iSpazio

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it