Apple pubblica tre nuovi spot dedicati ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Pochi giorni fa Apple ha pubblicato tre nuovi spot pubblicitari dedicati ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Anche questi tre nuovi video sono realizzati nella stessa modalità dei precedenti, e le voci fuori campo nella versione americana sono sempre quelle di Jimmy Fallon e Justin Timberlake.

Apple pubblica tre nuovi spot dedicati ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus Apple ha deciso di realizzare degli spot pubblicitari più simpatici e divertenti del solito nei quali si vedono i due nuovi smartphone della mela morsicata in primo piano su uno sfondo bianco e due voci fuori campo che scherzano e ridono insieme.

Molto probabilmente questi tre nuovi spot verranno trasmessi anche sulle principali reti televisive italiane Rai, Mediaset, Sky e La7 in vista delle prossime festività natalizie, andando ad aggiungersi a quelli attualmente in onda di iPhone 6, iPhone 6 Plus e MacBook Air. Nel primo video, intitolato “Gamers”, Apple si focalizza sulle ottime prestazione grafiche e sulla potenza del nuovo chip A8 mostrando in azione il nuovo gioco “Vainglory”.

Nel secondo spot, intitolato “Reservations”, viene mostrata la nuova funzione “Continuity” disponibile con iOS 8 e OS X Yosemite, che da la possibilità all’utente di avviare una chiamata da iPad e da Mac connessi alla stessa rete Wi-Fi del proprio iPhone, inoltre permette di proseguire il lavoro iniziato su un dispositivo in un altro in modo molto veloce.

Infine nel terzo video, intitolato “Voice Text”, la mela morsicata ha deciso di pubblicizzare la nuova funzione presente su iOS 8 che permette l’invio di messaggi vocali utilizzando iMessage.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it