Apple rilascia OS X Mavericks 10.9.3 per tutti gli utenti

Poche ore fa Apple ha finalmente rilasciato OS X Mavericks 10.9.3 per tutti gli utenti. L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di OS X Mavericks ed è disponibile nella sezione “Aggiornamenti” direttamente sul Mac App Store.

Mac

Dopo un lungo periodo di beta testing l’azienda di Cupertino ha finalmente rilasciato il terzo consistente aggiornamento di OS X Mavericks, molto probabilmente questo sarà l’ultimo Update prima dell’annuncio del nuovo sistema operativo per Mac che avverrà durante il WWDC 2014.

Tra i vari miglioramenti che porta con se questa nuova versione troviamo il nuovo Safari 7.0.3, il nuovo iTunes che arriva alla versione 11.2, molti miglioramenti grafici specifici per i video in formato 4K sui Mac Pro 2013 e sui MacBook Pro con display Retina da 15 pollici, migliorie per le connessioni VPN e per la sincronizzazione di dispositivi iOS via USB, infine sono state migliorate anche la sicurezza e la stabilità generale del sistema operativo.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it