Apple rilascia OS X Yosemite 10.10.2 per tutti gli utenti Mac. Aggiorna ora!

Apple ha rilasciato da poche ore la versione finale di OS X Yosemite 10.10.2 per tutti gli utenti Mac. Questa nuova versione del sistema operativo desktop di Apple è ovviamente gratuita e porta con se diversi bug fix e miglioramenti generali al sistema. Aggiorna ora!

Apple rilascia OS X Yosemite 10.10.2 per tutti gli utenti Mac. Aggiorna ora!

Per aggiornare ad OS X Yosemite 10.10.2 il proprio Mac è sufficiente recarsi nel pannello “Aggiornamenti” disponibile sul Mac App Store, in questo modo il nuovo OS X Yosemite 10.10.2 verrà scaricato e installato come aggiornamento, non come installazione pulita.

I computer compatibili con OS X Yosemite 10.10.2 sono gli stessi che già supportavano OS X Yosemite 10.10.0. Questo nuovo update per OS X era in fase di test da molte settimane e apporta soprattutto correzioni minori e miglioramenti alla stabilità, di seguito il changelog:

  • Risolto un problema che potrebbe causare la disconnessione di Wi-fi.
  • Risolto un problema che potrebbe causare un rallentamento nel caricamento delle pagine web.
  • Risolto un problema per il quale Spotlight caricava contenuti di e-mail remote quando l’opzione era disabilitata in Mail.
  • Migliorata la sincronizzazione audio e video durante l’utilizzo di cuffie Bluetooth.
  • Migliorate le prestazioni della pronuncia di VoiceOver.
  • Risolto un problema per il quale VoiceOver poteva pronunciare alcuni caratteri durante l’inserimento di testo su una pagina web.
  • Risolto un problema per il quale il metodo di input poteva cambiare lingua in maniera imprevista.
  • Migliorata la stabilità e la sicurezza in Safari.

Il peso dell’update varia in base al modello del proprio Mac, in media supera i 400 MB. Cosa aspetti? aggiorna ora il tuo Mac!

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it