Apple rilascia OS X Yosemite Golden Master agli sviluppatori: il lancio pubblico è imminente 

Ormai ci siamo, Apple ha rilasciato poche ore fa la versione Golden Master di OS X Yosemite, il nuovo sistema operativo per Mac presentato lo scorso giugno durante il WWDC 2014, agli sviluppatori iscritti al Mac Developer Program o all’iOS Developer Program e a tutti i partecipanti del programma beta.

OS X Yosemite

Come consuetudine il rilascio da parte di Apple della versione GM di un suo nuovo sistema operativo significa che entro pochi giorni lo stesso sarà rilasciato per tutti gli utenti. Per questo motivo è altamente probabile che da qui a pochi giorni vedremo comparire l’aggiornamento gratuito ad OS X Yosemite direttamente sul Mac App Store. Per tutte le informazioni su Yosemite vi consiglio di consultare il nostro speciale cliccando QUI.

Però stando alle ultime voci che circolano in rete il nuovo OS di casa Apple sarà rilasciato a metà ottobre, più precisamente il 21, presunta data di un nuovo evento Apple durante il quale oltre al lancio ufficiale di OS X Yosemite avverrà la presentazione dei nuovi modelli di iPad. Non resta che attendere… quel che è certo è che manca ormai poco!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it