Apple terrà un nuovo evento il 7 settembre: possibile presentazione dei nuovi iPod e iPhone?

Come ogni anno, a settembre Apple terrà un nuovo evento dedicato alla stampa nel quale si assisterà alla presentazione di alcune nuove linee dei prodotti della Mela. Rispetto al passato, l’evento di quest’anno potrebbe essere ancora più importante. Non solo perché si potrebbe assistere al rilascio di iOS 5, ma soprattutto perché potrebbero essere ufficialmente presentati i nuovi iPod e (rullo di tamburi…) anche l’iPhone 5 ed eventualmente l’iCloud iPhone.

Apple solitamente dedicava questa conferenza esclusivamente alla presentazione della nuova gamma iPod, rinnovando quasi sempre i modelli Shuffle, Nano e Touch. Visti i ritardi dell’iPhone 5 – atteso originariamente per giugno – si ipotizza che il 7 settembre Apple possa tenere un’unica conferenza stampa per presentare sia i nuovi iPod che l’iPhone 5 (e probabilmente anche l’iPhone economico, l’iCloud iPhone) oltre ad iOS 5 e iCloud, altra novità molto attesa dagli utenti.

La data dell’evento non è stata ancora ufficializzata da Apple e per questo motivo potrebbe cambiare oppure non corrispondere con quella da noi riportata.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it