Apple TV non disponibile negli Apple Store: in arrivo il nuovo modello o la iTV?

Da qualche settimana vi parliamo della possibilità che nell’evento di domani Apple lanci una nuova  versione dell’Apple TV. Le nostre supposizioni sono sempre state confermate dalla difficoltà di poter acquistare un prodotto della versione corrente, infatti da quanto riportato da MacRumors pare che circa il 98% degli Apple Store Americani sia rimasto senza scorte.

E’ possibile cercare a San Francisco, Higuera Street in San Luis, a SoHo in New York o in qualsiasi altro Store ufficiale, ma difficilmente riuscirete a trovare un Apple TV. Viceversa, spostando l’attenzione verso gli store online, le spedizioni sono ancora possibili e la consegna è promessa entro 4 giorni lavorativi.

L’assenza di scorte, e quindi la diminuzione di produzione, è sempre un buon punto di riferimento dal quale immaginare il lancio di un nuovo modello. Al solito sono solamente supposizioni, domani tutto verrà svelato. Ricordatevi di seguire il nostro LiveBlog per restare aggiornati minuto per minuto!

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it