Arrivano sempre più conferme per l’iPhone 5S dorato!

Ormai sembra certo, l’iPhone 5S sarà disponibile anche in una variante color oro con 128 GB di memoria interna. Si tratta quindi di una grande novità per l’estetica dell’iPhone che sino ad oggi è sempre stato venduto in nero e bianco.

iPhone 5S

Sono già diverse settimane che questo rumor di un iPhone dorato circola in rete ma solo negli ultimi giorni sono arrivate nuove conferme anche da fonti molto attendibili come TechCrunch, quest’ultimo in particolare è convinto che l’iPhone dorato ci sarà. Il color oro dovrebbe comunque essere opaco e non quindi pacchiano o esagerato.

Questa seclta di Apple potrebbe anche essere stata presa per soddisfare la clientela asiatica, in India e in Cina ad esempio l’oro è uno dei colori più di moda e un iPhone dorato potrebbe essere molto invitante per i clienti. Purtroppo non è ancora chiaro se il taglio da 128 GB sarà un’esclusiva dell’iPhone dorato, mentre giungono nuove conferme per il 10 Settembre come data di presentazione.

FONTE: iPhoneItalia

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it