AT&T: durante il lancio il Nokia Lumia 900 venderà più dell’iPhone

Nella giornata di oggi vi avevamo parlato del Nokia Lumia 900, un ottimo smartphone, ma con un alcune differenze dai nostri iPhone. AT&T si prepara al lancio del nuovo dispositivo affermando che esso riuscirà a vendere molto più dell’iPhone.

Nell’intervista rilasciata a CNET, il CEO è convinto di riuscir a superare qualsiasi altro lancio, anche quello dell’iPhone stesso. Ricordiamo che dopo un weekend di vendite, AT&T aveva registrato ben oltre 1 milione di dispositivi venduti, la più grande cifra mai raggiunta in così pochi giorni. Oltre a questo, l’operatore telefonico è l’unico in grado di offrire una connettività 4G, ciò porta la maggior parte degli utenti a scegliere i loro contratti in quanto offrono una connessione più rapida ed una migliore copertura.

“Al momento siamo convinti che il nuovo Nokia Lumia 900 farà molto di più dell’iPhone, riuscirà a vendere oltre il milione di unità nel singolo weekend di lancio”, questo è quanto sostiene il CEO di AT&T, sarà vero?

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it