Batteria Astro E1 di Anker: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire la nuova batteria esterna Astro E1 di Anker. Con questa batteria esterna dal design molto compatto e dalla capacità di 5200 mAh sarete in grado di ricaricare il vostro smartphone fino a due volte. Astro E1 è un accessorio tecnologico molto potente e portatile, un nuovo esempio di batteria esterna per smartphone!

Batteria Astro E1 di Anker REVIEW: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

La nuova batteria esterna Astro E1 di Anker è una comoda soluzione per avere sempre a portata di mano una scorta di energia per il proprio smartphone! Con questa nuova batteria esterna compatta e leggera non dovremo più preoccuparci di arrivare alla fine della giornata con il nostro smartphone ancora carico, con i suoi 5200 mAh garantisce due cariche complete per la maggioranza degli smartphone in commercio.

Il suo design moderno e compatto rende la batteria Astro E1 perfetta in qualsiasi situazione. Si tratta di un accessorio tecnologico davvero unico, ottimo anche come idea regalo! Di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Unisciti ai più di 6 milioni di clienti di Anker: marchio di caricatori numero 1 su Amazon in tutto il mondo
  • Tecnologia esclusiva PowerIQ: riconosce il tuo dispositivo per offrire la carica più veloce possibile sino ad 2A (ovvero 4 volte più veloce di una normalissima porta USB dati)
  • Elevata capacità: carica un iPhone 6 o iPhone 5s due volte complete, un Galaxy S5, iPhone 6 Plus, Galaxy Note 4 o Nexus 5 almeno una volta, o persino un iPad Mini una volta all’80% della carica
  • Tascabile, leggero e dalle dimensioni contenute (9.7 × 4.3 × 2.3 cm, 119 grammi), ideale da portare in tasca
  • Si ricarica in 5 ore mediante un normale caricatore con uscita di 1A (non incluso) ed il cavo in dotazione

Contenuto della confezione:

  • Astro E1
  • Cavo Micro USB
  • Istruzioni per l’uso
  • Garanzia di 18 mesi

La batteria esterna Astro E1 di Anker è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo di 29.99€ oppure direttamente su Amazon ad un prezzo scontato cliccando QUI, il sito del produttore è disponibile cliccando QUI. Di seguito la gallery fotografica della batteria esterna Astro E1:

Di seguito la nostra video recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it