BlackBerry: blackout in Europa!

Gli utenti BlackBerry Europa nella giornata di oggi hanno registrato un blackout nel servizio email per diverse ore, mentre s’infittiscono le voci sulle difficoltà di Research in Motion considerato sempre di più un possibile bersaglio di takeover.

In una email inviata a Reuters Rim scrive: “Stiamo lavorando per risolvere una questione che attualmente ha conseguenze su alcuni abbonati BlackBerry in Europa, Medio Oriente, Africa e India”. Stiamo indagando, e ci scusiamo con i nostri clienti per qualsiasi inconveniente causato in attesa che sia risolto“, ha detto Rim, senza fornire ulteriori dettagli.

Rim, che in passato dominava il mercato della comunicazione email mobile aziendale, ha perso terreno rispetto all’iPhone di Apple. Il blackout di oggi fa seguito a quello di settembre in America. Nello stesso mese gli investitori hanno fatto perdere al titolo in borsa il 20%, facendo crescere le prospettive di uno smantellamento della società o dell’arrivo di una nuova dirigenza.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it