CES 2014 di Las Vegas: si chiude una delle edizioni più ricche di novità [VIDEO]

Si è concluso da pochi giorni il CES (Consumer Electronics Show) 2014 di Las Vegas tenutosi dal 7 al 10 Gennaio. Anche quest’anno, probabilmente in modo maggiore rispetto alle scorse edizioni, sono stati presentati al pubblico centinaia di nuovi prodotti e progetti molto promettenti e innovativi.

CES

Di seguito ecco quanto dichiarato da Gary Shapiro, presidente e CEO di CEA:

“CES è un’esperienza entusiasmante, è la magia a portata di mano! E quasi un terzo della popolazione mondiale in qualche modo ha interagito con il CES nel corso di questa settimana. Dagli schermi curvi e flessibili ai TV Ultra HD e agli smartphone di prossima generazione, fino a droni, robot, sensori, l’Internet of Everything, l’audio ad alta risoluzione, le auto connesse e le stampanti 3D… sembra che l’ unica cosa che è mancata al 2014 CES sia stata la macchina del tempo!”.

Se l’edizione del CES 2014 è terminata solo pochi giorni fa sono già state rese note le date per l’edizione 2015 che partirà il 6 Gennaio e terminerà il 9 Gennaio 2015. Di seguito il video realizzato da GeekGì che raccoglie il meglio di tutte le novità presentate:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it