China Mobile si accorda con Apple: l’iPhone sarà disponibile con il maggiore operatore al mondo

Finalmente Apple e China Mobile, il più grande operatore telefonico del Mondo (con oltre 700 milioni di clienti),  hanno trovato un accordo per la vendita dell’iPhone nel paese asiatico. Da Gennaio 2014 infatti China Mobile comincerà a vendere iPhone 5C e iPhone 5S in Cina per la prima volta.

China Mobile

Questo accordo comporterà sicuramente un forte aumento di vendite da parte di Apple che si farà sentire durante il primo trimestre del 2014. Ecco di seguito quanto dichiarato da Apple:

“Apple e China Mobile hanno annunciato oggi di aver stipulato un accordo pluriennale per portare iPhone al più grande operatore mobile del mondo. Come parte dell’accordo, iPhone 5s e iPhone 5c saranno disponibili su rete China Mobile e nei negozi al dettaglio, così come nei negozi retail Apple sparsi in tutta la Cina continentale a partire da Venerdì, 17 Gennaio 2014. iPhone 5s, lo smartphone più lungimirante nel mondo e iPhone 5c, il più colorato iPhone di sempre, saranno disponibili per il pre-ordine dal sito web di China Mobile e tramite servizio clienti telefonico a partire da mercoledì, 25 dicembre 2013.”

Ecco di seguito quanto dichiarato da Tim Cook, CEO di Apple:

“Apple ha un enorme rispetto per China Mobile e siamo entusiasti di iniziare a lavorare insieme. La Cina è un mercato estremamente importante per Apple e la nostra partnership con China Mobile ci offre l’opportunità di portare iPhone ai clienti dell’operatore mobile più grande del mondo.”

Ecco di seguito quanto dichiarato da Xi Guohua, presidente di China Mobile:

“iPhone di Apple è molto amato da milioni di clienti in tutto il mondo. Sappiamo che ci sono molti clienti di China Mobile e potenziali nuovi clienti che sono in trepidante attesa di poter utilizzare iPhone su rete China Mobile. Siamo lieti di annunciare che iPhone supporterà le nostre reti 4G/TD-LTE e 3G/TD-SCDMA, fornendo ai clienti un servizio mobile ad alta velocità.”

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it