Come accedere velocemente alle impostazione di iPad e iPhone senza Jailbreak

Se siete tra i nostalgici del Jailbreak per la comodità di poter installare SBSettings e accedere velocemente alle impostazioni del vostro dispositivo, allora vi consigliamo IconSettings, un metodo semplice che non comporta alcuna installazione ma solo scorciatoie web per ottenere lo stesso risultato.

 

Tutto quello che dovete fare è aprire Safari sul vostro dispositivo e collegarvi all’indirizzo http://iphoneza.co.za/IconSettings/

A quel punto vi si aprirà una pagina in cui troverete un elenco di collegamenti pronti per essere utilizzati. Scegliete quello che più vi interessa tappando sul link e vi si aprirà un’ulteriore nuova finestra, dedicata alla scorciatoia scelta. Aspettate fino a che l’icona non sarà caricata del tutto e poi aggiungete il collegamento alla vostra homepage ed il gioco è fatto.

 

Le scorciatoie più utili potrebbero essere quella per la gestione della rete, la luminosità del display, l’aggiornamento software, attivazione del bluetooth e del Wifi, ma questo dipende dalle necessità e dai gusti di ognuno. IconSettings rappresenta un’ottima alternativa al Jailbreak per chi non si fida o non può ancora effettuare il procedimento sul proprio dispositivo.

FONTE: iPaDevice

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it