ComputerLab Trim Slice H mini Tegra 2

Se sono rimasti impressionati dal Slice Trim CompuLab che è stato rilasciato qualche mese fa, Aspetta si ottiene un carico del nuovo modello che è sulla sua strada. Disponibili verso la fine di agosto, il nuovo desktop diminutivo sarà alimentato da NVIDIA Tegra 2 SoC come il suo fratello maggiore.

Al fine di differenziarsi dalla versione precedente, questa build è dotato di un vano accessibile hard disk SATA, in modo che “gli utenti ARM non sono più privati ​​della scelta quando si tratta di storage”. Suoni grande, giusto? Potrai anche essere in grado di scegliere tra due modelli. Il Trim Slice H senza dischi vi permetterà di aggiungere il proprio hard disk o SSD per 279 dollari, mentre i 319 dollari H250 viene fornito con Linux pre-installato su un hard disk da 250GB. Entrambe queste bestie presenterà i chip a 1GHz, 1GB di RAM, porte HDMI e DVI, Gigabit Ethernet built-in WiFi 802.11n, 4 porte USB, 2 slot SD, una porta seriale RS232 e USB adattatore Bluetooth.

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it