Concept: e se iPhone 7 con iOS 10 fosse così? [VIDEO]

Mentre continuano i rumors e l’attesa per iPhone 5se, che probabilmente verrà presentato il 15 marzo, qualcuno sta già pensando direttamente al nuovo modello top di gamma: iPhone 7. Negli scorsi giorni è stato pubblicato su YouTube un nuovo e interessante video concept sul futuro smartphone di Apple. Il video, che trovate più in basso, è stato realizzato da due utenti che hanno provato ad immaginare come sarà iPhone 7 abbinato ad iOS 10.

Concept: e se iPhone 7 con iOS 10 fosse così? [VIDEO]

Nel video, disponibile anche in Full HD, è mostrato un ipotetico iPhone 7 dal design particolare, una sorta di fusione tra il display e il vetro frontale del dispositivo. Un nuovo design sarà molto probabilmente la novità principale del futuro iPhone 7, dato che con i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus non ci sono stati cambiamenti per quanto riguarda l’aspetto esteriore.

Altra novità di cui si era parlato negli scorsi mesi era la rimozione del tasto home fisico, per inserirne uno virtuale sul display. Nel video è possibile farsi un’idea migliore di questa possibilità, anche se non è certo che Apple deciderà di rimuoverlo completamente oppure lo renderà fisso e non “premibile” fisicamente. Nel video viene anche mostrato un ipotetico iOS 10 con alcune novità interessanti e molto attese dagli utenti, tra le quali la presenza di widget nella schermata Home e una nuova gestione della schermata di blocco schermo.

Ovviamente queste sono solo ipotesi, infatti si sa ancora poco del prossimo smartphone di Apple, in arrivo a settembre, quel che è certo è che il design cambierà. Le altre indiscrezioni parlano di una possibile assenza del jack da 3.5 mm, aumento di capacità per batteria e storage interno, nuovo processore, impermeabilità e ricarica wireless. Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni nei prossimi mesi per scoprire qualcosa di più su questo futuro smartphone, intanto possiamo solo provare ad immaginarlo con l’aiuto di questo interessane video concept. Di seguito il video:

Vi piacerebbe un iPhone 7 con queste caratteristiche? Ditecelo con un commento!

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it