Concept: e se l’iPhone economico fosse così? [FOTO]

I ragazzi di AppleInsider, noto sito web americano hanno realizzato un interessante concept di come potrebbe essere l’iPhone economico che Apple dovrebbe lanciare entro fine anno. Questo concept che potete vedere qui in basso si basa proprio sugli ultimi rumors circolati in rete in questo periodo.

iPhone economico

Questo nuovo iPhone low-cost avrebbe un display da 4 pollici, il retro in plastica per contenere i costi, uno spessore leggermente superiore a quello dell’iPhone 5 e un design che riprende quello degli ultimi iPod touch.

Ecco quanto riportato su AppleInsider:

Sul lato sinistro, i controlli del volume sono rettangoli arrotondati, come l’iPod Touch, piuttosto che circolari come nell’iPhone 5. Gli angoli posteriori del dispositivo sono pure curvi, e ricordano l’iPod Classic. L’iPhone dovrebbe comunque avere il classico tasto home e il display da 4 pollici. Il prodotto dovrebbe essere leggermente più spesso dell’iPhone 5, e dovrebbe avere il pannello posteriore in plastica, per contenere i costi.

FONTE: iClarified

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it