Concept: secondo AatamaStudio l’iPhone 5 e Siri saranno così

Aatama Studio, nota azienda di gestione grafica, conosciuta per aver diffuso qualche mese fa uno spettacolare concept dell’iPhone 5 che fu scambiato da molti per un vero e proprio dispositivo Apple, è pronta a stupirvi nuovamente con un nuovo video-concept del prossimo iPhone in cui ci si focalizza principalmente su Siri e su una funzionalità esclusiva dell’assistente vocale che sarà presente sull’iPhone di sesta generazione.

Ecco come Aatama Studio descrive la nuova funzionalità di Siri che sarà presente esclusivamente sull’iPhone 5:

L’iPhone si distrugge da solo se capisce di essere stato rubato. L’auto distruzione si attiva solo sei si utilizza il codice di protezione sul nuovo iPhone 5 (concept).

Dopo tre errori, Siri trasferisce istantaneamente i dati del vostro iPhone ad iTunes e rimuoverà tutte le informazioni presenti sul vostro telefono. iTunes vi notificherà che i dati di ripristino del vostro iPhone saranno disponibili unicamente per voi stessi.

Se l’iPhone vi sarà rubato, nessun altro potrà utilizzarlo!

Ed ecco invece il video-concept che mostra l’iPhone 5 e la funzione “auto distruzione” di Siri in funzione:

Inutile dire che per più motivi Apple non implementerà mai nulla di simile sul prossimo iPhone. Ad ogni modo, che ne pensate del concept di iPhone 5 che si auto distrugge grazie a Siri?

 FONTE: iPhoneItalia
The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it