Custodia Mirror Cover di VaVeliero per iPhone 5S: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire la nuova custodia Mirror Cover di VaVeliero per Apple iPhone 5/5S. Un appuntamento improvviso, una riunione di lavoro, un’occasione importante. Essere in ordine è una priorità! Vaveliero porta sul vostro iPhone un pratico specchio, realizzato in materiale metallico leggero ed antiurto ma contemporaneamente protegge il dispositivo nella parte posteriore e sui lati da urti e graffi accidentali.

MINIATURA Custodia Mirror Cover di VaVeliero per iPhone 5S REVIEW

Un’idea originale che aggiunge un tocco di praticità al vostro iPhone. Il tutto contraddistinto dal logo vaveliero inciso al laser sullo specchio.

La custodia Mirror Cover di VaVeliero per iPhone 5/5S è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo consigliato di circa 20€ oppure direttamente sul sito del produttore cliccando QUI. Di seguito la nostra video-recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it