DigiTimes: “La iTV arriverà in estate”

DigiTimes è una delle fonti asiatiche più attendibili in assoluto e che, alcune ore fa, ha pubblicato nuove informazioni su quello che sarà uno dei prodotti più attesi del 2012: la iTV di Apple.

Secondo DigiTimes, la iTV sarà disponibile in estate e verrà prodotta in due modelli diversi: uno da 32 pollici e l’altro da 37 pollici. Apple avrebbe già chiesto ai suoi fornitori di avviare la produzione dei componenti di questa iTV (il nome, logicamente, non è ancora quello ufficiale), in modo da poterne iniziare l’assemblaggio nel secondo trimestre del 2012.

Entrambi i modelli di iTV saranno di tipo full HD e non è escluso che, nei mesi successivi, Apple produca modelli di dimensioni ancora maggiori. La iTV dovrebbe montare una versione particolare di iOS, dovrebbe essere compatibile con Siri e dovrebbe avere i display prodotti dalla Sharp.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it