Ecco alcune immagini scattate all’interno del campus Apple di Cupertino

Con questo articolo vogliamo segnalarvi un’interessante collezione di fotografie di AppleGazette mostranti l’interno del quartier generale di Apple di Cupertino! Si tratta di una serie di immagini molto interessante soprattutto se si considera la natura della compagnia in questione, notoriamente molto riservata.

Le immagini sono state scattate all’interno del quartier generale di Apple a Cupertino ed includono fotografie delle aree dedicate alla reception a 1 Infinite Loop, scatti dell’atrio, ilCompany Store, l’auditorium, la palestra e molto altro. Tutte le immagini sono state riportate da AppleGazette ed evidenzieranno alcune delle aree interne alla struttura, e qui di seguito potete trovare alcune delle suddette fotografie:

Chi vorrà consultare l’intera collezione di immagini pubblicate da AppleGazette potrà farlo recandosi sul sito a questo indirizzo.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it