Facebook acquisisce definitivamente Instagram!

Dopo qualche mese dall’annuncio ufficiale, Facebook ha oggi ultimato le ultime pratiche acquisendo in maniera definitiva la piattaforma Instagram, nata in principio come una semplice applicazione per iOS in grado di condividere fotografie con amici e parenti.

Ora Facebook con questa importante acquisizione potrà ampliare ancora di più il suo numero di utenti e integrare nuove funzioni esclusive proprio nell’ambito delle immagini, tuttavia i vertici di Facebook affermano: “Come abbiamo sempre affermato, siamo impegnati affinché Instagram rimanga indipendente. Continuerà a servire la sua comunità mentre crescerà grazie agli ingegneri Facebook. Non vediamo l’ora di migliorare l’esperienza mobile”. In questo modo quindi i due servizi rimarranno ancora ben distinti anche se da ora in poi saranno sempre più integrati l’uno con l’altro e questo va a tutto vantaggio degli utenti.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it