Felpa musicale Hi-Hoodie di Hi-Fun: la REVIEW di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a recensire la nuova felpa musicale Hi-Hoodie di Hi-Fun. Con questa speciale felpa che integra due speaker e un microfono nel cappuccio potrete ascoltare la vostra musica preferita semplicemente indossandola. Hi-Hoope è un accessorio tecnologico molto particolare e unico nel suo genere, un nuovo esempio di tecnologia indossabile!

MINIATURA Felpa musicale Hi-Hoodie di Hi-Fun REVIEW

Hi-Hoodie è fatta su misura per chi la musica vuole sentirsela cucita addosso!  Morbida e calda, è una felpa in cotone 100% dotata di casse ad alte prestazioni e microfono integrati nel cappuccio. All’interno dell’ampia tasca frontale, dotata di tasto multifunzione, puoi custodire il tuo smartphone o lettore mp3 e connetterlo via jack universale per ascoltare la tua musica ed effettuare telefonate. Hi-Hoodie è disponibile in tre colori (Grigio scuro, grigio chiaro e rosso) e quattro taglie unisex: S, M, L, XL, inoltre è lavabile in lavatrice rimuovendo le componenti elettroniche.

Il suo design tutto italiano la rende perfetta in qualsiasi situazione. Si tratta di un accessorio tecnologico davvero unico, ottimo come idea regalo! Di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Potenza: 10mW/8ohm
  • Risposta in frequenza: 50Hz – 15.000Hz
  • Compatibile con: iPhone family, iPod family, molti telefoni cellulari e qualsiasi riproduttore musicale, tramite il jack universale da 3,5 mm

La felpa musicale Hi-Hoodie di Hi-Fun è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo di 109.99€ oppure direttamente sul sito del produttore cliccando QUI. Di seguito la gallery fotografica della felpa musicale Hi-Hoodie:

Di seguito la nostra video-recensione completa:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it