Galaxy Nexus: disponibile dal 24 novembre in uno store tedesco

Cresce l’attesa per la commercializzazione del Galaxy Nexus anche perchè, sempre più negozi italiani e stranieri lo hanno messo a listino, anche se ancora non si ha una data certa ed ufficiale di commercializzazione.

L’unico sito internet tedesco che ha pubblicato una probabile data di disponibilità è cyberport.de, il quale afferma di averlo tra le mani per la spedizione giorno 24 novembre.

Anche il prezzo sembra molto allettante, perchè ammonta a soli 539€ + spedizione con DHL, che per l’Italia comporta un aggravio di spesa parti a circa 19 euro.

Per coloro che non vogliono attendere l’uscita del Galaxy Nexus nei negozi italiani, che ricordiamo avverrà nella settimana tra il 21 e 27 novembre, o non vogliono spendere 599€ per il modello italiano, forniamo il link per ordinarlo da cybertpot.de ricordando che attualmente è anche nel listino di amazon.de anche se non viene specificata una data di effettiva disponibilità.

Fateci sapere !

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it