Galaxy Note White per San Valentino!

Se la crisi vi fa un baffo e volete fare alla vostra ragazza un regalo che le faccia ricordare di voi per sempre, Samsung ha quello che fa per voi: il Galaxy Note in versione White, in uscita proprio il 14 febbraio. In un’edizione più “femminile” il dispositivo metà tablet e metà smartphone che si può usare anche con la S-Pen Stylus, arriva arricchito di applicazioni dedicate proprio all’altra metà del cielo. Una fra tutte, MakeUpche, inutile dirlo, punta a trasformare ogni ragazza in una perfetta make-up artist consentendo di visualizzare in pochi click l’anteprima di un trucco particolare con cui rinnovare il proprio look.

Per chi ama il cinema, poi, c’è Chili TV, che consente di avere sempre a portata di click una videoteca virtuale di oltre 800 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi di intrattenimento, fruibile ovunque ci si trovi e, lo ricordiamo, su uno schermo da ben 5.3 pollici.
L’app Place The Face di Galaxy Note, infine, vi permetterà di creare la vostra cartolina d’auguri di San Valentino personalizzata: basta scegliere la foto o l’immagine preferita personalizzandola con il proprio volto o quello della persona del cuore e aggiungere una dedica romantica. E se preferite dirlo in musica, S Memo vi farà comporre una melodia dedicandola alla persona che amate.
Il Galay Note White sarà disponibile, come abbiamo detto, da metà febbraio al prezzo dell’attuale, ovvero 599 euro. (c.c.)

FONTE: Gizmodo

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it