Galaxy S5 vs iPhone 5S: ecco il confronto di velocità tra i due top di gamma [VIDEO]

I ragazzi di PhoneBuff hanno realizzato un interessante video che mette a confronto la velocità del nuovo Samsung Galaxy S5 con quella dell’iPhone 5S. In questo test cronometrato al secondo si può chiaramente vedere come si comportano questi due smartphone top di gamma se utilizzati intensamente aprendo e chiudendo applicazioni di diverso tipo.

Galaxy S5 iPhone 5S

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il nuovo Samsung Galaxy S5 monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz con 2 GB di memoria RAM, mentre il suo rivale iPhone 5S può contare su un processore dual-core Apple A7 da 1.3 GHz a 64-bit con 1 GB di memoria RAM.

Almeno sulla carta le prestazioni sono certamente migliori sul Galaxy S5 ma l’ottimizzazione software si sa che è a favore di Apple… quale dei due risulterà più veloce?

Come avete potto vedere dal video l’iPhone 5S batte, anche se di pochi secondi, il Galaxy S5, si può parlare dunque di un sostanziale pareggio. Voi chi pensavate che vincesse?

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it