Gizmodo mostra l’iPhone 4 economico: esiste davvero!

Gizmodo ha ricevuto una foto del possibile iPhone 4 “economico”, che porta il nome in codice di N90A. Tale iPhone 4 economico è stato avvistato nel nuovo impianto brasiliano della Foxconn, il che significa che questo dispositivo potrebbe essere il primo prodotto “Made in Brazil” di Apple.

Il telefono sembra identico all’attuale iPhone 4 e, probabilmente, ha uno storage di soli 8Gb. Questa notizia fa il paio con quella pubblicata ieri, quando vi abbiamo parlato della nuova beta di iTunes che contiene riferimenti a questo “iPhone 4S”.

Le foto non sembrerebbero mostrare nulla di nuovo e a prima vista potrebbero essere scambiate per immagini di un semplice iPhone 4, ma da una di queste foto si vede chiaramente il numero del modello N90A, codice che già in passato è stato affiancato a questo modello economico di iPhone.

Le stesse fonti brasiliane, infine, confermano che questo modello economico non sarà l’unico presentato da Apple e sarà affiancato da un dispositivo completamente nuovo.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it