Glitter Cover Puro for iPhone 5 REVIEW by TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino la nuova custodia firmata Puro: la Glitter Cover per iPhone 5. La particolarità di questa custodia sta nel fatto che il retro è glitterato e rivestito in plastica liscia in modo da evitare che i lustrini si scollino.

MINIATURA Glitter Cover Puro for iPhone 5 REVIEW

Resistente, elegante e dal tocco glamour, questa cover realizzata in policarbonato di alta qualità aderisce perfettamente alle forme del dispositivo garantendo protezione da urti e graffi, e offrendo libero accesso al touch screen e ai comandi.

Glitter Cover per iPhone 5 è disponibile in 10 colori con effetto glitter, la Glitter Colletion è caratterizzata dal logo Puro stampato sul retro, dove si trova anche il foro per la fotocamera e per il flash Led. Inoltre questo tipo di cover è disponibile anche per iPhone 4/4S e Galaxy S3/S4. Qui puoi trovare tutte le altre custodie Puro per iPhone, di seguito il video:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it