HTC Zeta, sempre più potente

Nei giorni scorsi il discorso sui nuovi processori quad-core ha trovato nuovi spunti di discussione in questo splendido articolo del nostro grande Domenico (aka Vittorio_Veneto); oggi non voglio nuovamente entrare nel merito dell’effettiva utilità di tanta potenza, ampiamente discussa a favore o contro ma solo segnalare un altro presunto dispositivo HTC, la quale sembra abbia intrapreso con decisione la via della potenza.

Si tratta dello Zeta, dispositivo con processore quad-core da 2,5 GHz Qualcomm APQ8064. Nella norma degli ultimi dispositivi le altre caratteristiche: display da 4,5 pollici in risoluzione HD, fotocamera posteriore da 8 Mpx con registrazione fullHD 1080p ed anteriore da 1,3 Mpx, 1 Gb di RAM e 32 di memoria, batteria da 1830 mAh, peso di soli 146 mg e Ice cream Sandwich on board. Probabile la presentazione al prossimo CES di Las Vegas.

Fonte: Batista70phone

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it