I preordini di iPhone 5 negli USA fanno il pieno in meno di un’ora!

Negli Stati Uniti i preordini per l’iPhone 5 sono iniziati solo qualche ora fa e sono già finite le scorte per il territorio americano! Tutti coloro che credevano che il nuovo melafonino sarebbe stato un flop si dovranno ricredere al più presto dopo aver letto questa notizia. Apple è riuscita a superare se stessa battendo un nuovo record: non era mai accaduto che in meno di un’ora i preordini facessero il sold out, solo lo scorso anno all’iPhone 4S servirono circa 20 ore per fare sold out mentre all’iPhone 4 22 ore.

Coloro che sono riusciti a preordinare il proprio iPhone 5 dovranno però attendere fino a 2 settimane a causa delle elevate richieste di questo dispositivo. Una cosa è certa questo nuovo iPhone è già partito con il piede giusto per quanto riguarda le vendite e se continuerà così potrà tranquillamente surclassare il suo predecessore e gli altri smartphone della concorrenza, Galaxy S III in primis. Staremo a vedere…

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it