I tempi di spedizione dell’iPhone 4 aumentano ad 1-3 giorni, l’iPhone 5 è sempre più vicino!

AppleInsider riporta che sull’Apple Store Online degli Stati Uniti i tempi di spedizione per l’iPhone 4 sono aumentati passando dalle canoniche 24 ore a 1-3 giorni, segno che evidentemente qualcosa si sta muovendo in vista dell’ormai prossimo rilascio dell’iPhone 5. Stesso discorso per gli iPhone 3GS da 8GB.

 

Già in passato episodi come questo hanno anticipato di qualche giorno il rilascio di una revisione hardware dei MacBook Pro. Per questo prodotto i tempi di spedizione passarono infatti da tre a cinque giorni lavorativi subito prima dell’introduzione dei nuovi modelli.

Tuttavia, per quanto riguarda l’iPhone 4, questo cambiamento c’è stato solo negli Stati Uniti. Nessuna novità in Italia. Questo lascia quindi intendere che, esattamente come l’iPhone 4, anche l’iPhone 5 possa essere introdotto prima negli Stati Uniti, in Francia, in Gran Bretagna, in Germania e Giappone per poi arrivare negli altri stati.

Ricordiamo che il lancio dell’iPhone 5 è previsto per la prima settimana di ottobre. L’evento di presentazione del nuovo smartphone Apple dovrebbe invece avvenire a settembre.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it