Il CEO di Microsoft Satya Nadella invia una email ai dipendenti sui progetti futuri

Poche ore fa Satya Nadella, il nuovo CEO di Microsoft, ha inviato a tutti i dipendenti dell’azienda una lunga email nella quale affronta quelli che saranno i progetti futuri di Microsoft. Nadella ha affermato di voler portare avanti ciò che è stato iniziato con l’ormai ex-CEO Steve Ballmer, puntando in modo maggiore su mobile e cloud.

Satya Nadella CEO Microsoft

Nadella ha inoltre affermato di voler continuare a sviluppare maggiormente Windows Phone, Surface e Xbox, puntando particolarmente su quest’ultima in modo da aumentare i guadagni provenienti da questa console.

Inoltre il nuovo CEO di Microsoft ha aperto le porte all’introduzione di dispositivi che si inseriranno in nuove fasce di mercato, come accade attualmente con il Surface Pro 3 che sta a metà tra un tablet e un computer. In conclusione dell’email Nadella afferma che Microsoft deve continuare il suo processo di rinnovamento e per fare ciò ha bisogno dell’aiuto di tutti i suoi dipendenti. Ora non resta che attendere il lancio di questi nuovi prodotti, primo su tutti Windows 9.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it