Il Marketplace raggiunge le 60.000 applicazioni disponibili!

Sembra che la casa di Redmond stia raggiungendo davvero dei buoni risultati sia nelle vendite che nello sviluppo. Pensate che, nonostante sia da molti reputato un sistema operativo giovane e immaturo, Windows Phone in soli 25 giorni è riuscito a passare dalle 50.000 applicazioni alle 60.00.

Grazie soprattutto ai molti sviluppatori che si sono accodati al progetto di Microsoft, ovvero quello di avere tante app e fatte bene dal punto di vista gafico e le altre caratteristiche che rendono un applicazione “scaricabile dagli utenti”.

Sembra comunque che Windows Phone stia veramente crescendo bene e magari, chissà, nel tempo potrebbe arrivare alla pari di Android e Apple, reputati da molti i migliori sistemi operativi presenti sul mercato. Comunque in poco tempo anche Microsoft con il suo Windows Phone è riuscito ad accaparrarsi una fetta di torta nel mercato, torta fino ad ora smangiucchiata solo da Android e Apple. A quanto pare la casa di Redmond non si accontenta delle briciole.

FONTE: WPMItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it