Il Nokia Lumia 920 entrerà in vendita da metà Novembre?

Da varie fonti autorevoli è trapelata la notizia secondo la quale il nuovo smartphone top di gamma di Nokia, il Lumia 920 entrerà in commercio e si avrà quindi la possibilità di acquistarlo dalla prima metà di Novembre. Queste voci potranno probabilmente rivelarsi veritiere visto che Microsoft ha intenzione di lanciare ufficialmente il suo nuovo sistema operativo per dispositivi mobili Windows Phone 8 proprio il 29 Ottobre.

Altre fonti vicine a Nokia fanno sapere che i maggiori operatori telefonici americani ed europei stanno già testando questo nuovo terminale, e dicono che negli Stati uniti potrebbe entrare in vendita già dal 2 Novembre mentre in Europa solo dalla sconda settimana dello stesso mese. Riguardo invece il Nokia Lumia 820 non si sa ancora nulla di certo ma è presumibile che sarà disponibile nello stesso periodo. Questa notizia non farà certo piacere ai più che speravano in un lancio più vicino anche perchè la concorrenza incombe sempre di più… basta pensare al nuovo iPhone 5 che verrà presentato già il 12 Settembre. Staremo a vedere chi avrà la meglio.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it