Il Samsung Galaxy Nexus sarà disponibile anche in versione white!

Samsung avrebbe intenzione di commercializzare, come per gli altri smartphone di punta, una versione white dell’ormai celebre Galaxy Nexus. Questa notizia arriva da due grandi store inglesi, Clove e MobileFun, i quali avrebbero inserito in listino la versione bianca con 16 GB di memoria interna dello smartphone con una probabile disponibilità per il 6 Febbraio.

Dai primi render, non ufficiali, lo smartphone risultava essere completamente bianco, ma forse la versione che verrà commercializzata non sarà quella vista finora, bensì avrà una scocca bicolore. A smentire il primo render è proprio lo store online Clove, il quale avrebbe pubblicato, dopo aver inserito lo smartphone nel proprio listino, una nuova immagine del Galaxy Nexus White.

La nuova immagine ritrae un Galaxy Nexus 16 GB con una scocca bi-colore, nera nella parte anteriore e bianca nella parte posteriore. Ecco l’immagine:

image

Dovrebbe essere in vendita a partire da giorno 6 Febbraio, secondo i due store inglesi, al prezzo di circa 602 € e 629 €. Ovviamente rispetto la versione attualmente in vendita non ci sarà nessuna differenza a livello tecnico, le caratteristiche saranno uguali. La versione da 32 GB del famoso terzo Google-Phone sarà in vendita successivamente.

Voi preferite il Galaxy Nexus Black o White?

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it