Il WWDC 2013 secondo Jim Dalrymple: iOS 7, nuovo OS X e nuovi Mac

Immediatamente dopo la D11, durante la quale è stato intervistato il CEO di Apple Tim Cook, Jim Dalrymple uno dei più famosi giornalisti da sempre molto vicino alla società di Cupertino ha tentato di fare le sue previsioni su quelle che saranno le novità presentate durante il WWDC 2013.

WWDC 2013

Stando a quanto dichiarato da Jim Dalrymple durante la conferenza di apertura che si terrà a San Francisco il prossimo 10 Giugno saranno sostanzialmente 3 le novità presentate: iOS 7, la nuova versione del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch, la nuova versione di OS X che andrebbe a sostituire Mountain Lion e infine i nuovi Mac, in particolare degli aggiornamenti per i Mac Pro, i Mac mini e i MacBook Air. Vi ricordo che potrete seguire  la conferenza d’apertura del WWDC 2013 in LiveBlog qui su TechEarthBlog, per maggiori informazioni clicca QUI.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it