iLife 2011 for Mac (DOWNLOAD)

– iLife 2011 for Mac:

Info Generali

Prezzo: tutto il pacchetto 49 €, ogni applicazione singolarmente sul Mac App Store a 11,99 €

Lingua: Inglese
Dimensione: 2.91 GB
Genere: suite per produttività
Sviluppatore: Apple
Sistema Operativo: Mac OS X
Edizione: 2011

Descrizione

iLife è una raccolta di software creata da Apple Computer nata per creare, gestire, organizzare, visualizzare e pubblicare contenuti digitali come fotografie, musica, filmati e podcast personali.

iPhoto è molto utile per la visione, l´archiviazione e la condivisione delle vostre librerie fotografiche. Si possono organizzare le foto in Album in base al luogo, al quando e soprattutto a seconda di chi c´è nella foto, correggere le imperfezioni, condividere le foto con i tuoi amici tramite MobileMe o Facebook (che adesso è perfettamente integrato nel programma stesso), creare delle presentazioni video e creare cartoline e book fotografici. Il tutto tramite semplici movimenti e col pieno supporto alle gesture del MagicMouse e del Trackpad.

iMovie serve invece per il manage dei video. C´è la possibilità di fare un montaggio di più flussi video, la completa possibilità di modificate video e audio in maniera professionale. Cosa molto interessante la possibilità di creare dei trailer dei propri filmati in perfetto stile Hollywood da mostrare ai propri amici.

GarageBand è un´interessantissima suite per fare musica. Si possono registrare tracce, modificarle e accordarle tra loro in modo da ottenere un brano perfetto. All´interno ci sono anche delle interessanti lezioni video per imparare a suonare la chitarra e il piano.

Nella suite iLife 11 sono compresi anche iWeb, un´interessante applicazione per la creazione di siti web, e iDVD, con la quale si possono condividere filmati e presentazioni su dischi di qualità professionale con menù animati, pulsanti, selezione delle scene e altro. Questi due prodotti non hanno subito modifiche rispetto alla versione precedente.

Contenuti

– iPhoto
– iMovie
– Garage Band
– iDVD
– iWeb

DOWNLOAD

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it