iOS 7 Beta 6: tutte le novità raccolte in un unico articolo

Come promesso, in questo articolo andiamo a riassumere tutte le novità di iOS 7 Beta 6 rilasciata da Apple per i soli sviluppatori sull’iOS Dev Center. L’articolo è in costante aggiornamento: ogni novità che sarà individuata in questa versione sarà inserita in coda all’articolo. Per maggiori informazioni su iOS 7 consulta il nostro speciale cliccando QUI.

iOS 7  iOS 7 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPod touch di quinta generazione, iPad 2, iPad di terza generazione, iPad di quarta generazione e iPad mini a partire da questo autunno.

  • La build del firmware è 11A4449d.
  • Questa nuova versione beta di iOS 7.0 è disponibile per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPod touch di quinta generazione, iPad mini, iPad 2, iPad di terza generazione e iPad di quarta generazione.
  • Per installare iOS 7 beta è necessario disporre di iTunes 10.7 o successiva versione e di un account developer Apple da cui scaricare il firmware.
  • Insieme a questa nuova beta di iOS 7 è stato anche rilasciato un aggiornamento di Xcode e dell’SDK Apple, utile agli sviluppatori per realizzare le proprie app compatibili con iOS 7.
  • Risolto bug: questo aggiornamento risolve un problema con iTunes in the Cloud, dove alcuni acquisti potrebbero scaricare o riprodurre elementi inattesi.

iosdevcenter

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it